• Chi segue me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita
  • Se il chicco di grano caduto in terra non muore, rimane solo; ma se muore, produce molto frutto.
  • Ascoltare Dio e seguire la strada di Gesù ci rende liberi e felici (Papa Francesco)
Benvenuto sul sito della Parrocchia di Case Finali.

Mercoledì 21 giugno – Presso il campo sportivo, serata sotto le stelle.

Sabato 24 giugno – Festa di S. Giovanni Battista, patrono della città: Celebrazioni in Cattedrale (il programma completo si trova nella locandina in fondo alla chiesa).

Domenica 25 giugno

• alle ore 10.00: S. Messa con battesimo di Manuel, Fayour, Samuel ed Emanuel
  • alle ore 16.00: In Cattedrale, S.Messa solenne con il Vescovo per chi celebra il 25°, il 50°, o il 60° anniversario di matrimonio.

Giovedì 29 giugno – Presso il campo sportivo, film all’aperto.

Venerdì 30 giugno alle ore 10.00 – Preghiera di conclusione dell’anno scolastico per la scuola materna parrocchiale.

Domenica 2 luglio in serata: Conclusione del trofeo Benedetto.

Venerdì 7 luglio – Presso il campo sportivo, film all’aperto.

Mercoledì 12 luglio – Presso il campo sportivo, cocomerata e gonfiabili.

Venerdì 14 luglio (pomeriggio e sera) – Festa conclusiva del primo turno del centro estivo.

Domenica 30 luglio – “Gran Fondo – Sport per crescere insieme”: gara ciclistica organizzata dall’Unione Sportiva S.Marco.

Domenica 6 agosto alle ore 18.00 – Presso la chiesa della Madonna della Neve di Rio Marano, Rosario, Processione, S.Messa e Cena in allegria.

Sabato 12 agosto alle ore 16.00 – Matrimonio di Massimo e Claudia.

Venerdì 15 settembre ore 21.00 – In Cattedrale, 1 catechesi in preparazione alla visita di papa Francesco.

Domenica 17 settembre alle ore 15.00 – Assemblea diocesana di tutti gli operatori pastorali

Venerdì 22 settembre alle ore 21.00 – In Cattedrale, 2 catechesi in preparazione alla visita di papa Francesco.

Sabato 23 settembre alle ore 14.45 – Festa di inizio dell’anno catechistico.

Venerdì 29 settembre ore 21.00 – In Cattedrale, veglia di preghiera in preparazione alla visita di papa Francesco.

Domenica 1 ottobre nella mattinata: Visita di papa Francesco a Cesena

NB: Non ci saranno SS. Messe nella mattinata si consiglia la partecipazione alla S. Messa vespertina delle ore 18,30, oppure alle SS. Messe che saranno celebrate in centro città.

Venerdì 6 ottobre alle ore 21.00 – In chiesa, assemblea plenaria con benedizione di tutti gli operatori pastorali della parrocchia.

PROPOSTE ESTIVE

Pellegrinaggio a Lourdes dal 17 al 21 luglio

Centro Estivo:
primo turno: dall’ 8 giugno al 14 luglio
secondo turno: dal 17 luglio al 28 luglio
terzo turno: dal 4 settembre al 14 settembre

CAMPI SCUOLA DIOCESANI
AC Ragazzi: dal 5 al 13 agosto a Sella Nevea (UD)
AC Giovanissimi: dal 29 luglio al 5 agosto a Sella Nevea (UD)

CAMPO FAMIGLIE PARROCCHIALE
Hotel Relais Des Alpes, Madonna di Campiglio, Pinzolo (TN) dal 19 al 26 agosto

ORARI ESTIVI

Lodi:  ore 8.00 dalla domenica al venerdì

Messe feriali: ore 8.30 dal lunedì al venerdì

Messe festive:
Messa vespertina: sabato ore 18.30
Messe domenicali e festive ore 8.30 e 10.00

ATTENZIONE!

Da domenica 4 giugno fino alla fine di settembre non sarà celebrata la messa domenicale delle 11.30. Riprenderà domenica 8 ottobre.

Dal 7 ottobre la messa vespertina del sabato sarà alle ore 17.00

Preghiere e riflessioni