Chi siamo?

123 persone che pregano ogni giorno a casa propria. Oltre a farlo con modalità e intenzioni proprie, preghiamo con le intenzioni e le modalità che il parroco d. Marcello prepara ogni mese.
Circa una ventina di persone vanno a far visita a queste persone e portano la preghiera del monastero invisibile.

Cosa è

Una proposta di preghiera comunitaria fatta nella propria casa. Oltre alla preghiera preparata da D. Marcello viene allegata anche la preghiera dell’apostolato della preghiera

Perchè?

Perchè crediamo nel grande valore della preghiera comunitaria. Qualche tempo fa diceva la Beata Madre Teresa di Calcutta (raffigurata nella nostra parrocchia nella rotonda che porta all’ospedale):

“Senza Dio siamo troppo poveri per poter migliorare noi stessi e per poter aiutare quelli che sono in qualsiasi condizione di bisogno. Ricordati: io sono soltanto una povera donna che prega. Pregando, Dio mi mette il Suo Amore e la sua Vita nel cuore e così posso amare me stessa e il prossimo. Pregando!”.

Come si fa per aderire

Basta segnalarlo a d. Marcello telefonando o andando di persona in parrocchia.

Referente parrocchiale: Giovanna Giorgi Caprili

Preghiere mensili:

Scarica la preghiera del mese  di gennaio