Il parroco dal 2001 è Don Marcello Palazzi.

Qualche cenno biografico:

Nato a Cesena il 2 luglio del 1962

Sacerdote della diocesi di Cesena-Sarsina dal 1992.

Diplomato in Ragioneria all’Istituto Tecnico “Renato Serra” di Cesena nel 1981.

Ha compiuto gli studi teologici a Bologna presso lo Studio Teologico Accademico Bolognese: Baccalaureato 1991.

A Milano presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale e a Roma presso Pontifica Università Lateranense: Licenza in teologia Morale 1994.

Ha conseguito a Roma il dottorato in Teologia Morale presso l’Accademia Alfonsiana il 20 novembre 1998.

Ha insegnato Teologia Morale Fondamentale, Sociale, Religiosa e Bioetica presso lo Studio Teologico Riminese dal 1995 al 2006.

Insegna Teologia Morale sociale alla Facoltà teologica dell’Emilia-Romagna sede in Bologna; E’ docente stabile in Teologia Morale Fondamentale e  Teologia Morale Sociale all’Istituto di Scienze Religiose  “S. Apollinare”, sede in Forlì.

Delegato vescovile diocesano per la pastorale giovanile dal 1995.

Parroco nella parrocchia S. Maria Immacolata in Case Finali dal 2001.

Rettore del Seminario Vescovile diocesano dal 2011.

Scarica l’omelia dell’ingresso a parroco – 28 ottobre 2001