Nella nostra comunità parrocchiale esistono le ACLI fin dalla fondazione della parrocchia, volute fortemente dal compianto Don Gino, con la presenza di un circolo che ha per scopo:

• la promozione di attività di solidarietà,
  • l’ approfondimento culturale con tavole rotonde, documentari, filmati;
  • il confronto su dibattito di problemi locali; pellegrinaggi (l’ultimo a Medugorje),
  • proposte per il divertimento e per il tempo libero.

Gli aderenti tendono a realizzare, in sintonia con la parrocchia, un ambiente educativo e di formazione umana e cristiana che come proposta l’amicizia, la solidarietà, l’amore verso il prossimo e il rispetto verso il creato e le cose.

Il circolo si prefigge di essere un punto di incontro per tutte le età in forte sinergia con tutti gli altri gruppi parrocchiali.

Il gruppo è composto dal presidente, dal vice presidente, dai consiglieri e da tutti i soci.

Diverse sono le proposte in base alle età. Le persone “grandi” si incontrano regolarmente il martedì e venerdì sera per stare insieme. L’ adesione alle ACLI offre molti servizi e vantaggi.

Per questo e per altro puoi contattare il presidente Renato Caprili (tel. 0547 25330).

Scarica lo Statuto del Circolo ACLI